Dopo un mese di marzo pieno di impegni, aprile si conferma come mese carico di grandi eventi per quanto riguarda il poker dal vivo. Ovviamente già in questi giorni si può godere dello spettacolo delle WSOP APAC ed a seguire una serie di eventi imperdibili. In Europa tutto passa dal WPT di Barcellona ed ovviamente dalla tappa EPT di Berlino. A Marbella si giocherà il WPT National così come a Cannes. Il 18 di aprile ci si troverà tutti a Venezia per il Poker Club Series, a fine mese
dal 23 al 30 a Campione d’Italia,l’Italian Poker Open 10.

Il Oceania gli appuntamenti sono tutti concentrati ad inizio mese con le WSOP Asian Pacific (APAC) a Melbourne fino al 14 aprile. Spostandosi negli Stati Uniti troviamo il  WPT Seminole Hard Rock di Hollywood ed il Borgata Spring Open Championship ad Atlantic City. La conclusione del mese live sarà l’Heartland Poker Tour a St. Louis. In Sud America imperdibile il LAPT di Sao Paulo dal 26 al 29 aprile, con un main event da 1.550€.

In Africa ci sarà il WPT Nazional Johannesburg, all’Emperor Palace Casinò con un buy-in altissimo da 16.100$. In Asia invece tutta l’attenzione sarà per l’Asian Poker Tour di Manila che si concluderà il 24 aprile al World Resort di Manila con un buy-in da 2.700$.

Comments are closed.

Post Navigation